martedì 26 aprile 2016

INVOLTINI DI CONIGLIO CON COPPA, ACCIUGHE, CAPPERI E ASPARAGI CROCCANTI!

Salve e tutti.... mi chiamo Valentina è la mia più grande passione è  la cucina.... ho creato questo blog per cercare di trasmettere anche a voi un po' della mia passione.... questo è  uno dei miei ultimi piatti creati.....                                                                                               INGREDIENTI:           300 gr di fette di coniglio ( io le ho trovate al supermercato),4-5 asparagi, 3-4 fette di coppa, una manciata di capperi, 2-3 acciughe.                                                                                                                                   Tagliare gli asparagi a dadini e farli dorare in padella con olio e un poco di cipolla. Sfumare con vino bianco e lasciar cuocere. Intanto preparare gli involtini. Prendere le fette di coniglio e batterie leggermente. Adagiare sopra le fette di coppa e un trito di acciughe e capperi. Chiudere con uno stecchino. Cuocere in padella con un filo d 'olio. Posizionare in un piatto gli involtini e spolverizzare con gli asparagi cotti  in precedenza.                                                                                                                             IL MIO CONSIGLIO: non mettere il sale in quanto le acciughe e i capperi sono già salati !!!!!!!                                                

Nessun commento:

Posta un commento